Kommentar | Ich markiere die Fehler, die Korrekturen sollst du selber rausfinden, sonst lernst du nichts. Aber dein Italienisch ist sehr gut, du musst allerdings viel mehr auf die Schreibweise sowie auf die Endungen des Femininum achten.
Descrive xx suo appartamento Quando si entra per l'ingresso del mio appartamento, xx si trova nel corridorio che ha la forma di un quadratto. Qui ci sono sei porti. A destra, la prima porta è per il soggiorno. Ci sono la biblioteca, lo stereo e un canapè gradevole. In fondo c'è la finestra chi fa la larghezza della stanza. E' anche la stanza la più grande. Dal corridorio, la secunda porta a destra, c'è la mia camera, chi è anche il mio studio. In fondo a sinitra dal corridorio, si trova la camera della mia compagna, che assomiglia alla mia camera. Le due hanno finestri chi sono larghi come le camere. Tra le due camere ci sono lo water e la sala da bagno. E' perchè si sa che non siamo in Italia. E poi, per finire, la prima porta a sinitra è per la cucina. In fondo della cucina c'è il balcone. Ho quasi dimenticato xx dire che l'appartemento è al secondo piano. |
---|