Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Betreff

Zusammenhang vedere

Quellen
    Es tut mir leid aber ich kann da absolut keinen Zusammenhang erkennen.

Zusammenhang erkennen?
    Nimmt man da einfach vedere oder etwas anderes?

Danke
    Verfassertony07 Jul. 08, 11:47
    VorschlagMi dispiace, ma non ci vedo alcun nesso
    Kommentar
    Ich denke, du kannst "vedere" ruhig nehmen. Ist aber nur meine persönliche Meinung
    #1VerfasserLuca (LEO-Team) (419155) 07 Jul. 08, 12:04
    Kommentar
    Nicht nur Deine Meinung, Luca ; ich wüßte nicht, was sonst vorzuschlagen, das nicht gekünstelt oder rhetorisch klinge.
    Hat jemand anders einen besseren Tipp?
    #2Verfasser Chiron (241283) 07 Jul. 08, 13:09
    Kommentar
    uhm - l'attinenza, vielleicht?

Chiron: come fai a fare il grassetto?
    #3Verfasser CarloCGN (445671) 07 Jul. 08, 13:35
    Kommentar
    Due modi, CarloCGN: se subito sopra la finestra in cui stai scrivendo c'è un "fumetto" azzurro con dei simboli, seleziona nella finestra il testo che vuoi modificare e poi nel fumetto fa click su B per grassetto o su I per corsivo.
    Se il fumetto non c'è, da qualche parte nelle Einstellungen dovrebbe esserci modo di attivarlo.

Oppure: {b}tasto grassetto{/b} o {i}testo corsivo{/i} - solo sostituisci { e } rispettivamente con [ e ] (io naturalmente non l'ho potuto fare qui sopra perché altrimenti avresti visto solo testo grassetto e testo corsivo)

Se non usi una tastiera internazionale conviene senz'altro attivare il 'fumetto' perché altrimenti è parecchio macchinoso battere le accentate sulla tastiera tedesca e le vocali con l'Umlaut e la ß su quella italiana.

"Attinenza" mi pare decisamente una buona proposta, anche se forse un tantino 'forbita'; tuttavia direi che il nocciolo della questione è piuttosto su erkennen <--> vedere, corrispondenza che a priori potrebbe non essere intuitiva, benché in diverse lingue europee lo sia.
    #4Verfasser Chiron (241283) 07 Jul. 08, 14:10
    Kommentar
    Grazie Chiron,
    avevo disattivato il fumetto azzurro perché uso una tastiera tedesca e quindi pensavo non averne bisogno. Mi era peró sfuggita la possibilitá del grassetto :)
    Appena capisco come riattivare il fumetto (ci ho giá guardato, ma... boh!), lege ich los :)
    ciao e grazie ancora.
    #5Verfasser CarloCGN (445671) 07 Jul. 08, 14:31
    Kommentar
    @CarloCGN: für den fumetto azzurro, klicke hier https://dict.leo.org/pages/help/itde/searchTi... und dann auf Eingabeunterstützung...
    #6VerfasserLuca (LEO-Team) (419155) 07 Jul. 08, 14:41
    Kommentar
    WOW
    einfach sensationell
    Grazie Luca
    #7Verfasser CarloCGN (445671) 07 Jul. 08, 14:47

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt