Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Übersicht

Deutsch gesucht

Pazzesco! Sono sull'orlo della rovina, arriva Natale e son senza denari, come se non bastasse mia s…

Betreff

Pazzesco! Sono sull'orlo della rovina, arriva Natale e son senza denari, come se non bastasse mia suocera si sveglia dal letarg

Quellen
    Sono sull'orlo della rovina. Arriva Natale e son senza denari, come se non bastasse mia suocera si sveglia dal letargo per dirmi se la posso invitare per il S. Natale. Dov'è la giustizia?
    ;)
    Kommentar
    Conto sulla vostra buona volontà, e vi ringrazio anticipatamente
    VerfasserMonte L23 Dez. 09, 11:00
    Kommentar
    È solo un tentativo, aspetta un po' se qualcun'altro viene ad aiutarti: ;-)

Verrückt, ich bin am Rande des Ruins, Weihnachten kommt und ich habe kein Geld, als ob das nicht reichen würde, weckt mich meine Schwiegermutter aus der Lethargie um mir zu sagen, ob ich sie zu Weihnachten einladen kann. Wo ist die Gerechtigkeit?

#1VerfasserAnne23 Dez. 09, 11:12
    Kommentar
    ......als ob das nicht reichen würde, ERWACHT MEINE SCHWIEGERMUTTER AUS DER LETHARGIE, um mir zu sagen....
    #2Verfasservolpino23 Dez. 09, 12:19
    Kommentar
    Oh klar... verlesen... Danke volpino.
    #3VerfasserAnne23 Dez. 09, 12:41
    Kommentar
    #1 È solo un tentativo, aspetta un po' se qualcun'altro viene ad aiutarti: ;-) 
    Grazie cmq. per la comprensione ;-) devo purtroppo rassegnarmi. Sperando davvero un concreto positivo anno nuovo(?)vita nuova ;)

@volpino, Volpino? così piccolo e già così astuto? ;-)

Grazie a voi due per l'aiuto.
    ;)
    #4VerfasserMonte L.23 Dez. 09, 13:35

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt