Pubblicità - LEO senza pubblicità? LEO Pur
LEO

Sembra che stai utilizzando un AdBlocker

Vuoi supportare LEO?

Allora disattiva AdBlock per LEO o fai una donazione!

News - 2024

Calendario dell'avvento

Una finestrella da trovare ed aprire ogni giorno

29. 11. 2024

Come ogni anno dal ­1994­ abbiamo preparato per voi anche quest'anno ­il calendario dell'avvento di LEO.Come sempre abbiamo riempito con amore le 24 finestrelle, con qualcosa di bello, qualcosa per riflettere, qualcosa di conosciuto o anche qualcosa di nuovo.

Anche quest'anno desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che utilizzano e sostengono LEO, contribuendo al forum, segnalando errori o voci mancanti, offrendo suggerimenti e facendo critiche costruttive o una donazione: senza il vostro sostegno LEO non sarebbe quello che è oggi. Grazie!

Appello donazioni per il compleanno di LEO - LEO compie 30 anni

Vorremmo cogliere l'occasione per fare un appello a nostro nome: LEO ha aperto le sue porte su Internet nel 1994! Oggi sembra inimmaginabile: all'inizio senza dizionari, che sono poi stati aggiunti solo nel 1995.

Per continuare a offrire i nostri servizi unici con i nostri dizionari, i forum, i trainer linguistici, la grammatica, la pronuncia, le tabelle con le flessioni e molto altro ancora abbiamo bisogno delle vostre donazioni!

Il team di LEO al completo vi augura un sereno periodo dell'Avvento ed un Natale pieno di gioia!

Trascorrete delle belle feste e tanti auguri di buon anno nuovo!

© smsx_supp_612 / stockphotosecrets.com

La nuova veste di LEO

Nuova versione della app per Android e iOS

30. 07. 2024

Abbiamo il piacere di presentarvi le nostre applicazioni completamente riviste. Alcune highlight della nuova app sono:

Supporto sia della modalità light che della modalità dark

LEO Pur
Light e dark mode 

Design completamente rivisto per rendere più accessibili le funzioni di LEO

LEO Pur
Nuovo design, accesso rapido alle funzioni 

Un trainer completamente rinnovato che offre molte più opzioni, rende l'apprendimento più agevole, facilita la gestione del trainer stesso e fornisce una migliore panoramica dei progressi dell'apprendimento.

LEO Pur
Progresso dell'apprendimento nel trainer 
L'aspetto e il funzionamento per dispositivi Android e iOS (iPhone) sono ora uniformati. Anche se cambi dispositivo, vedrai sempre lo stesso LEO.
Speriamo che la nuova app LEO vi piaccia e, in caso contrario, siamo lieti di ricevere critiche costruttive, sia nei nostri forum sia contattando direttamente il ­Team di LEO
© smsx_supp_612 / stockphotosecrets.com

La app di LEO per iPhone è in fase di prova!

30. 07. 2024

Caro/a utente,

da poco è disponibile una nuova app per iPhone da testare e ci farebbe piacere se qualcuno di voi volesse provare questa versione di prova.

Tutte le informazioni per partecipare al test della app le trovi qui: ­Apple TestFlight 

Siamo felici di ricevere consigli, critiche costruttive e anche segnalazioni di problemi durante l'utilizzo, anche se ovviamente speriamo che non ci siano grandi problemi :-)

© drubig-photo / stock.adobe.com

LEO Pur a scuola

LEO senza pubblicità e senza tracciamento

30. 06. 2024

Caro/a utente,

siamo felici di poter offrire a tutte le scuole un'offerta speciale per l'abbonamento a "LEO Pur":

Siete docente e utilizzate i dizionari di LEO a scuola? Vorreste far conoscere e utilizzare il trainer di LEO ai vostri scolari e alle vostre scolare?  ­

La vostra scuola ha ora la possibilità di utilizzare per un anno intero "LEO Pur" - tutte le pagine di LEO senza pubblicità e senza tracciamento - già a partire da 150 Euro all'anno.

Ci farebbe molto piacere se accettaste la nostra ­Offerta di „LEO Pur a scuola“.

L'offerta è valida per tutte le scuole fino al livello di istruzione secondaria superiore (livello 3 dell'ISCED) o a livelli comparabili. La vostra scuola ha bisogno di un indirizzo IP assegnato in modo permanente per poter usufruire dell'offerta.

© Yury Kisialiou / stock.adobe.com

LEO Pur

Meno è meglio

31. 01. 2024

Caro/a utente,

I nostri abbonati e le nostre abbonate a LEO Pur beneficiano di tempi di caricamento più rapidi e di una minore distrazione da parte degli annunci pubblicitari. Ora vorremmo rendere LEO Pur ancora più attraente per voi, se non lo state già utilizzando:

LEO Pur
LEO Pur 

Gli utenti che utilizzano LEO Pur da ora possono sfruttare meglio lo spazio disponibile nel loro browser: le aree in cui normalmente vengono visualizzati gli annunci pubblicitari sono ora nascoste, così rimane più spazio per i risultati delle ricerche, le discussioni nei forum, la grammatica o le espressioni idiomatiche.

Speriamo di suscitare interesse per LEO Pur con questa nuova offerta! ­

 
Pubblicità
 
Pubblicità