Pubblicità - LEO senza pubblicità? LEO Pur
LEO

Sembra che stai utilizzando un AdBlocker

Vuoi supportare LEO?

Allora disattiva AdBlock per LEO o fai una donazione!

News - 2013

Flexionstabellen für deutsche Nomen

FTKurz vor Weihnachten haben wir noch ein kleines Schmankerl: die Flexionstabellen für die deutschen Nomen stehen ab sofort wieder zur Verfügung. Die ursprüngliche Version war leider zu fehlerbehaftet, so dass wir diese erst komplett überarbeiten wollten, um einen echten Nutzen bieten zu können. Ab sofort können Sie also wieder durch einen Klick auf das Tabellenbildchen (siehe links) diese Zusatzinformationen erreichen. Noch fehlende Tabellen werden im Laufe der Zeit ergänzt.

Il team di LEO

19. 12. 2013

Calendario dell'avvento

nikoAnche quest'anno il  ­ realizzato da Christina Preuß apre le sue porticine. Accompagnerà tutti gli utenti di LEO a partire dal primo dicembre fino a Natale con le sue meravigliose sorprese.

29. 11. 2013

Neue App für iPhone und iPad

iPhone APP

Einigen Nutzern wird es vermutlich schon aufgefallen sein: seit Mitte Oktober bieten wir eine verbesserte App für alle Geräte von Apple an - unter anderem mit den zwei (gar nicht mehr so) neuen Sprachen Portugiesisch und Polnisch, verbesserter Unterstützung für große Displays und Anpassungen an iOS 7.

Einen genauen Überblick über die Funktionen finden Sie in unserer Manuale. Viel Spaß beim Nutzen wünscht

Il team di LEO

4. 11. 2013

Buchung der Werbung für 2014

Ab sofort können interessierte Werbekunden für das folgende Jahr wieder die einzelnen Werbeplätze auf unseren Seiten buchen. Für uns ist das zugleich die Gelegenheit, "Danke" zu sagen - ohne das Engagement unserer (oftmals langjährigen) Werbekunden wäre der Betrieb von LEO in dieser Form unmöglich!

Einen genauen Überblick über die möglichen Werbepositionen, die aktuelle Belegung (durch Stammkunden) und die sonstigen Konditionen finden Sie auf unserer Seite Pubblicità su LEO. Bei weiteren Fragen schreiben Sie uns bitte jederzeit gerne eine Team di LEO

28. 10. 2013

Nuova versione dei dizionari

A partire da oggi finisce la fase di sperimentazione del nuovo dizionario. Questo passo è stato reso possibile in buona parte anche dalle numerose indicazioni e dai preziosi suggerimenti dei nostri utenti, per i quali, e per la pazienza  da loro dimostrata, vorremmo esprimere la nostra gratitudine. Se questo non è stato il primo update nella storia di LEO, certamente è stato il più complesso da un punto di vista tecnico.Tale complessità è risultata purtroppo evidente nella sua dimensione solamente a partire dall'impiego del dizionario da parte dei nostri utenti e in virtù delle conseguenti numerose combinazioni di browser e sistemi operativi e delle diverse esigenze dei songoli utenti. Per questo motivo purtroppo la fase di sperimentazione è apparsa delle volte come una "fase di frustrazione" - cogliamo l'occasione per scusarci nuovamente con i nostri utenti per possibili malfunzionamenti della nostra pagina.  ­

A partire da oggi finisce la fase di sperimentazione del nuovo dizionario. Questo passo è stato reso possibile in buona parte anche dalle numerose indicazioni e dai preziosi suggerimenti dei nostri utenti, per i quali, e per la pazienza  da loro dimostrata, vorremmo esprimere la nostra gratitudine. Se questo non è stato il primo update nella storia di LEO, certamente è stato il più complesso da un punto di vista tecnico.Tale complessità è risultata purtroppo evidente in tutta la sua portata solamente a partire dall'impiego del dizionario da parte dei nostri utenti e in virtù delle conseguenti numerose combinazioni di browser e sistemi operativi e delle diverse esigenze dei songoli utenti. Per questo motivo, purtroppo, la fase di sperimentazione è apparsa delle volte come una "fase di frustrazione" - cogliamo l'occasione per scusarci nuovamente con i nostri utenti per possibili malfunzionamenti della nostra pagina.  Nonostante la nuova grafica abbia inizialmente confuso alcuni utenti, i vantaggi della nuova versione sono evidenti: accesso diretto alle tabelle di flessione dei verbi, dei sostantivi, aggettivi ed ai file multimediali con le pronunce dei termini ricercati, tempi di reazione più veloci in virtù della riduzione dell'estensione della pagina. Un elenco dei più importanti miglioramenti apportati all'offerta lessicografica di LEO lo trovate
qui .

Il lavoro al miglioramento dell'usabilità del dizionario per i nostri utenti procede ovviamente senza sosta e vi auguriamo una consultazione efficiente dei nostri dizionari con la nuova versione! Ricordiamo inoltre che temporaneamente sarà disponibile anche la versione precedente di LEO al seguente indirizzo:  odict.leo.org La vecchia versione del sito non sarà più raggiungibile non appena verranno eliminati gli ultimi problemi tecnici.

Il team di LEO

21. 3. 2013
 
Pubblicità
 
Pubblicità